Cronache

Spende 60mila dollari per un sedere enorme: "Ho difficoltà a sedermi"

Tatiana Williams è un trans di Miami che si è già pentita della scelta fatta

Spende 60mila dollari per un sedere enorme: "Ho difficoltà a sedermi"

Le pazzie che si fanno per l'amore per la "bellezza", o semplicemente per l'amore per il bisturi, sono molte. C'è chi vuole somigliare ai suoi miti e si trasforma in Barbie, c'è chi si gonfia le labbra, c'è chi si rifà il seno. E poi c'è anche chi non vuole fare, ma strafare, come Tatiana Williams che voleva il fondoschiena più grosso del mondo.

La ragazza voleva a tutti i costi ottenere quella particolare caratteristica, esaltata in donne di Hollywood come Jennifer Lopez o Kim Kardashian. Ma madre natura non l'aveva aiutata, e così ha deciso di provvedere da sola. La Williams ha speso 60mila dollari, circa 45mila euro, per riuscire a realizzare il suo sogno. C'è chi vuole visitare un particolare Paese, chi vuole fare un particolare lavoro, chi vuole comprarsi una casa, e poi c'è chi vuole un fondoschiena più grosso. Tatiana è un transessuale di Miami e, dopo essere diventata donna, ha deciso che non le bastava. Voleva di più un sedere enorme. Così ha iniziato gli interventi e ci è riuscito.

"Sono originaria del sud di Miami. Li le donne sono formose, per me è questo il vero modello di bellezza - si giustifica la Williams -. Ma adesso ho difficoltà a sedermi e mi sento sempre osservata".

Non sempre i sogni, una volta ottenuti, sono così belli come ce li immaginavamo.

Commenti