Cronache

Strage di Erba, Azouz Marzouk: "Olindo e Rosa sono innocenti"

Azouz Marzouk è convinto dell’innocenza dei coniugi Romano

Strage di Erba, Azouz Marzouk: "Olindo e Rosa sono innocenti"

"Una cosa è certa: Olindo e Rosa sono innocenti. Però voglio precisare che a me non interessa la revisione del processo per i coniugi Romano, ma che arrestino i veri assassini della mia famiglia". Azouz Marzouk ne è convinto. La strage di Erba, il pluriomicidio avvenuto l'11 dicembre 2006 in cui morirono il figlio Youssef Marzouk, la moglie Raffaella Castagna, la suocera Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini, secondo il tunisino, non sarebbe stato compiuto dai coniugi Romano.

Il nordafricano, come riporta TgCom24, si è sfogato ai microfoni di Radio Cusano Campus: insomma, secondo lui, Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo, sono innocenti, mentre i veri responsabili dei delitti sono ancora in libertà.

"Sto lavorando molto anche dalla Tunisia esono in contatto con gli avvocati di Olindo e Rosa, li ho aiutati e continuerò ad aiutarli affinché la giustizia trionfi.

Non ho mai smesso di combattere in tutti questi anni per far si che finiscano in galera i veri assassini", dice Marzouk.

Commenti