Straniero ubriaco prova a rapire 2 bambine: arrestato

Uno straniero di origini indiane tenta di rapire due bambine dal passeggino. Arrestato con l'accusa di tentato sequestro di persona

Tentanto sequestro di persona. Con questa accusa, uno straniero ubriaco, è stato tratto in arresto dagli agenti della polizia di Forlì-Cesena.

I fatti risalgono allo scorso lunedì 12 agosto, per le strade di Forlì. L'uomo, 38 anni, di origini indiane, ha tentato di sottrarre due bambine molto piccole ai rispettivi genitori. Nel primo caso, trattasi di una femminuccia di soli 11 mesi che lo straniero, approfittando del caos pedonale in pieno centro cittadino, avrebbe provato a strappare furtivamente dal passeggino. Per fortuna, il padre della bambina ha intuito all'istante le vili intenzioni del delinquente ed ha sventato appena in tempo il tentativo di rapimento. Tra i due ci sarebbe stata una colluttazione e, durante la baruffa, la piccola sarebbe caduta a terra riportando solo qualche lieve contusione.

Il tafferuglio tra i due, non è sfuggito ad alcuni poliziotti che vigilavano la zona. Dunque, gli agenti si sono adoperati per dividere le parti. Una volta accertata la dinamica dell'accaduto, lo straniero è stato ammanettato e condotto in commissariato per le verifiche del caso. Dagli accertamenti, è emerso che, appena qualche tempo prima, il trentottenne avesse già provato a strappare dalle braccia dei genitori una neonata di appena 4 mesi all'interno di un negozio.

A seguito delle informazioni raccolte, il gip ha convalidato l'arresto e, su richiesta della procura, disposto il carcere per lo straniero con l'accusa di tentato sequestro di persona. Nei mesi scorsi, l'indiano fu già arrestato per aver gravemente importunato e molestato un addetta al controllo dei biglietti sui treni.

Ma quello riportato poc'anzi, non è l'unico episodio di tentato rapimento di bambini per mano di stranieri. Soltanto un mese fa, a Bari, un senza fissa dimora di origini indiane, aveva provato a rapire un bambino molto piccolo dai sedili posteriori di un'auto. Per fortuna, anche in quella circostanza, l'intervento tempestivo dei carabinieri aveva scongiurato la tragedia.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/08/2019 - 16:54

Subito una fiaccolata x i porti aperti. Ve ne accorgerete....poi vietato lamentarsi

baronemanfredri...

Gio, 15/08/2019 - 17:01

CHE FACCIAMO DOBBIAMO VEDERE CHE UN INSULSO GIUDICE CATTOCOMUNISTA O DI SINISTRA LO LASCIA LIBERO? SPACCATEGLI LE OSSA IN CARCERE. C'E'O NON C'E' ANCORA LA LEGGE DEL CARCERE? BASTARDI ORA SANNO CHE I 5S VOGLIONO FARE CADERE SALVINI E SI STANNO SCATENANDO PRIMA DI VEDERE I Psorci Disonesti AL GOVERNO. HANNO ANNUNZIATO CHE VOGLIONO CANCELLARE LE LEGGI DI SALVINI CHE GARANTISCONO LA CIVILTA' ITALIANA DAI LADRI VERO LURIDI BASTARDI?

killkoms

Gio, 15/08/2019 - 17:08

altra sinistrorisorsa!

Ritratto di Pilsudski

Pilsudski

Gio, 15/08/2019 - 17:09

Ma non faceva meno fatica a prendere la tessera del PD a Reggio Emilia, o scrivere alla Cirinna'?

baronemanfredri...

Gio, 15/08/2019 - 17:33

DON CICCIO CHE DICI ACCOGLIETE ANCHE I CATTIVI? MA TU DICENDO COSI' DI ACCOGLIERE I CATTIVI IL PRIMO SEI TU. NON CI SONO SCUSE TU VUOI CHE L'ITALIA ACCOGLIE I CATTIVI, FORSE TI RICORDI I TUOI AMICI MILITARI IN ARGENTINA?

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 15/08/2019 - 17:46

È già fuori?

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/08/2019 - 17:54

COLPA DI SALVINI DI SICURO!

MellontaTauta

Gio, 15/08/2019 - 17:59

Il bello è che fia ci aveva provato e non è andato in galera! Tentato sequestro di minore, un reato gravissimo ed era a piede libero! Ecco perché Salvini ha tutti questi consensi. Peccato che è stato un babbeo a staccare la spina in questo momento.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Gio, 15/08/2019 - 18:01

MA quante belle risorse che abbiamo in Italia...meditate dem meditate!

bernardo47

Gio, 15/08/2019 - 18:05

capitano tutti da noi! deve essere l'aria....

Jon

Gio, 15/08/2019 - 18:07

Questi, sono stati assunti a Bibbiano..!!!

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 15/08/2019 - 18:33

Questi sono gli AMICI dei compagni!

blackbird

Gio, 15/08/2019 - 18:45

Ma che ha fatto di male? Ha solo tentato, mica ha sequestrato! Quel razzista del padre, invece, lo ha addirittura aggredito e ha fatto cadere la bambina dalla carrozzina: un violento incapace di controllarsi! Io lo denuncerei al tribunale dei minori e gli farei sottrarre la bambina. Consiglio al signore indiano di denunciare l'irascibile fascista italiano che ha voluto farsi giustizia da sé. Avrebbe dovuto chiamare i Carabinieri e provare di essere il legale genitore invece di aggredire un povero immigrato. E lo consiglio anche di denunciare Salvini all'ONU, non si sa mai.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 15/08/2019 - 18:50

I Giudici, invece di applicare il DL Salvini, applicano ancora la legge colabrodo "salva_reo" voluta da Renzi, grazie alla quale i delinquenti non vanno mai in galera.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 15/08/2019 - 18:58

Da ardere al rogo !!!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Gio, 15/08/2019 - 19:12

Demetrina cretina questo è un umico tuo!!

Boxster65

Gio, 15/08/2019 - 19:35

Qualche giudice piddiota lo assolverà per vizio di mente e sto subumano sarà curato a nostre spese! Magari anche una pensioncina o un reddito d'inclusione!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/08/2019 - 19:51

Indiano? Le bimbe le avrebbe usate come schiave sessuali questo schifoso delinquente. Fortuna che si sono integrati con i nostri usi e costumi, a detta dai falsi, ossia dei comunisti. E magari ci pagano pure la pensione, dalla galera. Ah, già, che dico, sciocco, non ti ricordi che loro non ci vanno mai? Scusate, lapsus, pensavo fossimo in una repubblica democratica dove le leggi funzionassero col buon senso e non ad personam (minchiam).

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 15/08/2019 - 20:21

Se era indiano di sicuro era per stuprare le bambine come accade spesso in quella cloaca di sub-continente chiamato India. Io sarei per darlo ai genitori-

ziobeppe1951

Gio, 15/08/2019 - 20:28

Il sinistrume ha fatto scuola

carlottacharlie

Gio, 15/08/2019 - 20:33

...e vogliono aprire i porti, i farabutti grillazzi e di sinistra ancora non sanno che ci sono tanti criminali tra i clandestini che chiedete di far sbarcare? Siccome lo sanno ma fanno finta di niente dovrà essere giocoforza metterci noi italiani a farglielo capire anche con la forza. Vogliono la guerra? e guerra sia, devono capire che questa volta saranno loro a perire già che quando la folla è inferocita li stende senza pietà. Già che saremo feroci daremo la caccia a chi sostiene il prossimo schifo che personalmente chiamo colpo allo stato ed alla volontà degli italiani. Loro sono infime genti, immorali e schifose? noi dobbiamo esserlo di più. Finirla una volta per tutte con questi giochi mafiosi, finirla con i tanti criminali nei palazzi, non accettare più soprusi.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 15/08/2019 - 20:38

Solo percezione! Avanti con la prossima vagonata di "salvati" pronti per l'integrazione!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 15/08/2019 - 20:44

Chi tenta di rapire dei bambini deve essere massacrato! Io sono per il linciaggio di questi maledetti.

lappola

Gio, 15/08/2019 - 21:06

E i giudici italiani li fanno entrare proprio con questo scopo. Sono tutti d'accordo, si vuole distruggere la stirpe. Il pericolo sono i giudici, non tanto gli stranieri.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 15/08/2019 - 21:13

Tranquilli! Domani il giudice lo libera perché non ha consumato il reato ! Aveva solo l'intenzione. Se lo facessero con i miei nipoti io li fracasserei di legnate ...... altro che Legge di me....a !

Reip

Gio, 15/08/2019 - 21:22

E BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI! IL GIORNO CHE VI RENDERETE CONTO DELLA QUANTITA’ DI IMMONDE BESTIE CHE LA SINISTRA A FATTO ENTRARE, ANCHE GRAZIE AL CONSENSO E AL MENEFREGHISMO DI MILIONI DI CITTADINI ITALIANI, SARA’ SEMPRE TROPPO TARDI!

Brutio63

Gio, 15/08/2019 - 21:51

Ancora una risorsa importata dai buonisti cattocomunisti che odiano l’Italia e gli italiani e vogliono porti aperti all’accoglienza Grazie Francesco per queste risorse, perché non te le porti in Vaticano oppure in Argentina? Grazie sinistroidi, state distruggendo le radici millenarie dell’italia da voi mai amata. Voi che inneggiavate alla internazionale a guida sovietica adesso tifate invasione e sostituzione etnica Avete svenduto l’Italia e gli Italiani Vergogna

PRALBOINO

Gio, 15/08/2019 - 21:52

Possibile che nessuno abbia a cuore gli Italiani per esempio se i trentacinque euro giornalieri li dessero ad una madre residente ad ogni figlio scodellato possibile vedere cagnolini portati nei passeggini non è possibile che nei supermercati ci sia più spazio sugli scaffali per il cibo per animali sempre meno spazio per i prodotti per l'infanzia

Divoll

Gio, 15/08/2019 - 22:47

Questi potrebbero essere maniaci pedofili, in India ci sono stati numerosi casi di bimbe piccolissime, anche di 2 - 3 anni, violentate e uccise.

marcs

Gio, 15/08/2019 - 23:10

Cosi a occhio direi che la notizia è falsa, non è credibile ed è inverosimile che due cittadini indiani abbiano fatto quel che è riportato nell'articolo. Mi sembra una cosa troppo strana per essere vera.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/08/2019 - 23:36

Commenti dei soliti noti BUONISTI non pervenuti!!!!jajajajajaja Ciao Beppe,forza ti manca ancora poco!!!!

Mannik

Ven, 16/08/2019 - 08:29

@Giangol - Gli indiani non attraversano il Mediterraneo...

ROUTE66

Ven, 16/08/2019 - 11:21

DUNQUE,aveva già tentato un rapimento qualche tempo fà. ED è RIMASTO LIBERO? Ma cosa deve fare di più grave per essere tenuto in galera?

Alessandro.Pisan

Ven, 16/08/2019 - 11:51

Sappiamo solo dei rapimenti falliti, nulla su quelli eventualmente riusciti.

Ritratto di Ubidoc

Ubidoc

Ven, 16/08/2019 - 12:02

"il gip ha convalidato l'arresto e, su richiesta della procura, disposto il carcere per lo straniero con l'accusa di tentato sequestro di persona" Ma è un gip italiano ? Non credo se no l'indiano sarebbe ancora per strada.

steacanessa

Ven, 16/08/2019 - 12:28

Non sarebbe stato il caso di cacciarlo dopo il primo episodio?

scorpione2

Ven, 16/08/2019 - 13:38

NOTIZIA PER I BOCCALONI.