Sulcis, morto un bimbo Aggredita la madre, suicida il suo convivente

Giallo in Sardegna per la morte di un bambino. La madre è stata presa a martellate dal convivente, che si è suicidato

Sulcis, morto un bimbo Aggredita la madre, suicida il suo convivente

Scena raccapricciante quella scoperta questa mattina nel Sulcis. Alcuni abitanti di Sant'Antioco hanno sentito delle urla provenire dall'abitazione dei vicini e hanno dato l'allarme. A chiedere aiuto era Daniela Sulas, 23 anni, ferita alla testa probabilmente da martellate e sporca di sangue. Niente da fare per il figlio di appena due anni, morto in circostanze misteriose e sul cui corpo non ci sarebbero segni di violenza. 

La donna è stata portata dal 118 nell'ospedale di Carbonia. Secondo le prime ricostruzioni la donna, appena sveglia, avrebbe chiesto al convivente Igor Garau, 35enne disoccupato, dove fosse il bambino e si sarebbe sentita rispondere "È in cucina".

Lì l'uomo - che non è il padre del piccolo Mirko - l'avrebbe aggredita apparentemente senza motivo con un martello per poi fuggire a piedi. Il suo cadavere è stato ritrovato impiccato a un albero di fichi, a circa 500 metri in linea d'aria dalla casa in cui viveva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica