Cronache

T-shirt con la Madonna "Ora boicottate Fedez"

È scattato il boicottaggio contro il rapper Fedez lanciato dalla scrittrice cattolica Annalisa Colzi, autrice di volumi sul satanismo e spiritismo

T-shirt con la Madonna "Ora boicottate Fedez"

È scattato il boicottaggio contro il rapper Fedez lanciato dalla scrittrice cattolica Annalisa Colzi, autrice di volumi sul satanismo e spiritismo. Al centro delle polemiche c'è la linea di abbigliamento firmata dal giudice di X-Factor per Sisley del gruppo Benetton, nella quale ci sono vestiti che ritraggono l'immagine della Madonna in modo offensivo, secondo la scrittrice.

Nel suo appello scrive a proposito di Fedez: "Beniamino di tanti giovani e, purtroppo, di tante mamme e papà ha disegnato, o meglio qualcuno le ha disegnate per lui, le t-shirt. Fedez si firma 'No God' e si presta a pubblicizzare questo suo ateismo arrivando anche a sbeffeggiare la sacralità cattolica, in questo caso nella figura della Madre di Dio. Beato lui che ne è così felice e anche così convinto. Speriamo - ha continuato la Colzi - che non gli vengano i 'bruciori' di stomaco a furia di sorseggiare le fiamme dell'inferno. Direi di pregare per lui e di boicottare sia la Sisley che i cd di Fedez.

Forza cattolici, siate coerenti".

Commenti