Litiga con i familiari e va via di casa. Ma era agli arresti domiciliari

L'uomo, un 44enne di Taranto, è stato arrestato

Litiga con i familiari e va via di casa. Ma era agli arresti domiciliari

Era agli arresti domiciliari un uomo di 44 anni, che dopo aver litigato con i parenti è andato via di casa. È accaduto nel quartiere Paolo VI di Taranto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato dopo la segnalazione di una donna che, intorno alle 23 di ieri sera, aveva denunciato alla sala operativa del 113 l’atteggiamento violento del marito.
Secondo il racconto della donna, l'uomo, nel primo pomeriggio di ieri, visibilmente ubriaco, era andato via di casa dopo un violento litigio con i suoi familiari.

Solo in tarda serata è poi ritornato a casa e, non avendo le chiavi, ha suonato insistentemente alla porta.
La donna però, ancora impaurita dal pomeriggio, considerando lo stato di ebbrezza dell'uomo e temendo per la sua incolumità e per quella dei suoi figli, non ha acconsentito alle richieste del marito. Non gli ha aperto la porta di casa e ha allertato la polizia.

Poco dopo gli agenti hanno rintracciato l'uomo non molto distante dalla sua abitazione, alla fermata di un autobus di linea, e lo hanno accompagnato negli uffici della Questura. Dopo le formalità di rito l’uomo è stato tratto in arresto per evasione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica