È finito un incubo durato anni, per una donna anziana e vedova a Taranto vittima di violenze da parte del figlio. È, infatti, accusato di maltrattamenti in famiglia ed estorsione l'uomo di 46 anni. Il motivo della violenza tra le pareti domestiche è la droga.
Fabio Ranieri, è questo nome del figlio della donna, è un tossicodipendente che da tempo vessava la propria madre, rimasta vedova, con continue richieste di denaro necessarie per l’acquisto della droga.
Già anni fa, Ranieri era stato denunciato dai genitori per i suoi violenti comportamenti in casa per ottenere le somme di denaro.
Dopo un precedente periodo di detenzione prima e di rieducazione poi, nella primavera dello scorso anno l’uomo era rientrato nell'abitazione della madre rimasta ormai vedova, continuando, sin dal suo arrivo, a maltrattare la donna.
Violenze che hanno portato anche al danneggiamento degli arredi domestici. Tanto da costringere la madre, oramai anziana e sola, a rifugiarsi da un'altra figlia residente in un paese nella provincia di Taranto.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.