La Tenderly contro Beppe Grillo: "Non usi il nostro jingle per il suo blog"

Una nota dura dell'azienda intima a Beppe di eliminare la musica dello spot della carta igienica da un video presente sul blog

La Tenderly contro Beppe Grillo: "Non usi il nostro jingle per il suo blog"

Tenderly contro il Movimento Cinque Stelle. L'azienda produttrice di carta igienica e rotoli di carta, vieta l'uso del suo jingle al blog di Beppe Grillo. "In relazione al messaggio - si legge sulla bacheca facebook dell'azienda - postato in data 18/02/2015 alle ore 4.02 dal titolo “IoNonLeggoRepubblica” che vede come protagonista Nik Ilnero e nel quale è indebitamente utilizzato il nostro noto jingle da sempre abbinato ai prodotti Tenderly, la nostra società Lucart S.p.A.

dichiara di non aver mai in alcun modo autorizzato l’uso e la riproduzione di detto jingle e si è immediatamente attivata per inibirne qualsivoglia uso".

Insomma adesso Grillo dovrà far sparire quel jingle dal suo blog. Altrimenti l'azienda potrebbe passare alle vie legali.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica