Il testimone racconta l'avvistamento del prete con la bimba: "Ecco come li ho trovati in macchina"

La persona che ha trovato il parroco in compagnia della bambina spiega com’è andata

"Visto che il prete era venuto a prendere la bambina a casa e dopo un po’ non tornava, mi è venuto il lecito dubbio . E visto che a pensare male non si sbaglia mai, sono andato a dare un’occhiata e li ho trovati in macchina, chiusi dentro, e completamente al buio".

Così, ai microfoni della tv del Corriere Fiorentino, parla il testimone che ha trovato l’uomo di chiesa appartato nel parcheggio con la fanciulla di 10 anni.

L’uomo racconta di essere intervenuto insieme al "babbo", trovando la bimba con i pantaloni abbassati e la maglietta tolta. Dalle sue parole, però, non si capisce se il parroco fosse svestito, ma da come glissa sulla domanda, pare proprio di sì.

Comunque, il testimone racconta poi di aver portato via la bambina e di aver tenuto fermo il sacerdote fino all’arrivo dei carabinieri, che lo hanno condotto dunque in caserma. "A differenza di come ha scritto qualche cogl***, non c’è stato nessun linciaggio, perché io l’ho evitato".

Commenti

maricap

Mer, 25/07/2018 - 18:02

Bergoglio a questi casi devi interessarti e non pontificare in continuazione sui cosiddetti migranti. Si lo so, quella è la via più facile ed utile, ma ormai la gente ha capito l'antifona.

maricap

Mer, 25/07/2018 - 18:04

Qualcuno dica al pampero, che sono questi i casi ai quali deve interessarsi, e non pontificare sempre pro invasione.