Cronache

"Ti amo mamma. Scusa". 15enne lascia biglietto e fa perdere le sue tracce

Un ragazzo di 15 anni, Tommaso Zanna, è scomparso dalle prime ore di questa mattina dalla casa dove abitava con la madre a Castelnuovo di Porto, a pochi chilometri dalla Capitale

"Ti amo mamma. Scusa". 15enne lascia biglietto e fa perdere le sue tracce

Corsa contro il tempo da questa mattina nell'area di Roma: un ragazzo di 15 anni, Tommaso Zanna, è scomparso dalle prime ore di questa mattina dalla casa dove abitava con la madre a Castelnuovo di Porto, a pochi chilometri dalla Capitale. È stata la stessa donna ad accorgersi della scomparsa: il figlio le ha lasciato un biglietto con scritto "Ti amo mamma. Scusa", prima di far perdere le sue tracce. Da allora, del ragazzo non si sono avute più notizie: Tommaso non si è visto a scuola, la media "Orazio" del vicino Comune di Fara in Sabina, in provincia di Rieti, località dove ha vissuto fino a pochi mesi fa, e non ha fatto ritorno a casa. Sulle sue tracce si sono immediatamente messi gli agenti della Polizia postale, che hanno avviato un'intensa attività di ricerca ad ampio raggio.

Le uniche informazioni rese note sono che al momento della scomparsa il 15enne indossava scarpe da ginnastica rosse e non aveva con sè il telefono cellulare.

Commenti