Cronache

Torino, fermata donna con 75mila euro di gioielli nel reggiseno

Viaggiava su un auto a velocità sostenuta, guidata da un pluripregiudicato. Le forze dell'ordine hanno sequestrato la refurtiva

Torino, fermata donna con 75mila euro di gioielli nel reggiseno

È stata fermata a Torino una donna che portava nel reggiseno gioielli e preziosi per un valore di ben 75mila euro.

Di origini sindi, la donna 41enne è stata bloccata a un posto di blocco dalle forze dell'ordine. Viaggiava a velocità sostenuta su un auto in via Grosseto, guidata dal compagno, un pregiudicato per furto, rapina e truffa, che non aveva la patente.

La donna era riuscita a infilare nel reggipetto una collana e un bracciale in oro giallo, altri due bracciali tempestati di pietre e gemme. E ancora, una collana e un paio orecchini, diversi anelli, tra cui uno in oro bianco con diamantini e uno zaffiro, un secondo con una gemma verde e un terzo in platino con quattro diamanti. Infine tre Rolex.

La donna è stata segnalata alla procura della Repubblica, che ha richiesto e ottenuto un decreto di sequestro anticipato, e ora rischia accuse di furto o ricettazione.

538em;"> Non è chiara la provenienza dei preziosi: le forze dell'ordine ne pubblicheranno le foto per rendere possibile il riconoscimento.

Commenti