Torino: pakistano molesta ragazze sul bus: fermato dai vigili

Fermato dai vigili urbani un pakistano di 53 anni che molestava delle ragazze su un bus a Torino

Torino: pakistano molesta ragazze sul bus: fermato dai vigili

Un pakistano di 58 anni è stato sorpreso su un autobus a Torino mentre molestava due ragazze ed è stato fermato da alcuni agenti in borghese del reparto operativo speciale della polizia municipale. Il fatto è accaduto questa mattina in Via Accademia Albertina mentre il bus si dirigeva verso il centro città.

Il pakistano è stato in seguito accompagnato al Comando della Polizia Municipale e sentito il magistrato di turno, è stato arrestato per il reato di violenza sessuale e successivamente è stato portato in carcere alle Vallette.

Gli agenti che lo hanno arrestato fanno parte del progetto dei Vigili Urbani e Gtt (Gruppo Torinese Trasporti) "Linea Sicura", che da anni

garantisce la sicurezza dei passeggeri.

Grazie a tale progetto infatti sono tanti infatti i molestatori fermati colti in flagrante, come il caso del "macellaio molestatore" fermato meno di un mese sempre dagli agenti del reparto operativo speciale.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica