Era appena tornato dai festeggiamenti per la tradizionale "Sagra dell'uva" a Marino, paesino alle porte di Roma, quando, forse ancora in preda ai fumi dell'alcol, il 37enne ha indossato un paio di guantoni da boxe e ha iniziato a pestare la moglie. Una violenza inaudita davanti alla figlia terrorizzata di appena dieci anni.
Un pugno dietro l'altro. Sul volto, allo stomaco e in testa. L'ha tempestata con violenza. Eppure, in un attimo di distrazione del marito-aguzzino, la donna è riuscita a chiamare il 112 e ha così permesso ai carabinieri della Stazione di Marino di intervenire evitando conseguenze ben peggiori.
Di fronte ai carabinieri che hanno fatto irruzione nell'appartamento si è presentata una scena agghiacciante e surreale.
La donna con il viso tumefatto tentava invano di schivare i colpi che il marito le stava infierendo. Dopo essere stata visitata dai medici dell'ospedale, la donna ha ottenuto una prognosi di 25 giorni, mentre l'uomo ora si trova nel carcere di Velletri.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.