"Tony picchiava la compagna per prenderle i soldi"

Un testimone racconta di violenze anche sulla mamma del piccolo Giuseppe. "Ho visto Tony picchiarla"

“Tony picchiava anche la moglie per prenderle i soldi”. Spunta un altro testimone a Cardito, un soggetto che ha riferito di aver visto Tony alzare le mani sulla compagna, circa un mese fa, fuori a un ufficio postale. Si tratta di una persona che ha riferito di conoscere il 24enne arrestato per l’omicidio del piccolo Giuseppe, il figlio della compagna. Ai microfoni di Storie Italiane di Eleonora Daniele su Rai1, il testimone ha dichiarato: “Ultimamente, un mese fa, fuori dalla Posta ha picchiato la moglie per prenderle i soldi. Non è una persona, è un mostro”.

Sul rapporto tra Tony e la compagna la compagna ha poi riferito: “Litigavano spesso. La madre è una persona tranquilla che andava sempre a lavorare. Di lui gli abitanti di Cardito dicevano che picchiava sempre i bambini: fuori dalla scuola, davanti casa”. Tony, per cui la Procura di Napoli ha disposto un decreto di fermo per omicidio volontario aggravato, secondo il conoscente “picchiava molto spesso i bambini. Secondo me faceva uso di qualcosa perché era sempre fuori di testa: uno che picchiava i bambini con il bastone sta fuori di testa”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

paolo1944

Mar, 29/01/2019 - 16:37

Speriamo in Poggioreale...

ziobeppe1951

Mar, 29/01/2019 - 17:08

Dov’è successo il fattaccio?...ah si, sempre nel solito villaggio

sparviero51

Mar, 29/01/2019 - 18:31

IN GALERA LO "RIEDUCANO" COME UNA SIGNORINA !!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 29/01/2019 - 18:35

----questi testimoni che escono dal buco in cui sono infrattati sempre dopo i fatti sono autentici vigliacchi--mo si fanno pure due passerelle televisive--quando invece--pure in via anonima --con la loro testimonianza avrebbero potuto salvare un bambino--swag rivigliacchi