Un macellaio è tragicamente morto questa mattina mentre lavorava a Samassi, nella provincia del Sud Sardegna, all'interno della sua stessa macelleria.
Il tragico incidente sarebbe avvenuto mentre l'uomo stava tagliando la carne di un bovino: all'improvviso un movimento inconsulto gli ha fatto conficcare per errore la lama nel petto, provocandosi una profonda ferita. Una ferita che gli è costata drammaticamente la vita: la vittima di chiamava Fabio Massa, come scrive La Nuova Sardegna.
Sul posto è arrivata celermente un'ambulanza del 118 e i carabinieri, ma l'intervento dei soccorsi (oltre che di un'eliambulanza) si è rivelato purtroppo inutile: l'uomo è infatti morto dissanguato pochi minuti dopo l'auto-ferimento.
Secondo una prima ricostruzione fatta dai militari, l'uomo si sarebbe ferito al torace con un grosso coltello da lavoro,
ma la dinamica della tragedia non sarebbe ancora chiara del tutto chiara. Le indagini, pertanto, sono tuttora in corso per ricostruire con esattezza quanto successo all’interno dell'esercizio commerciale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.