Trento, il datore di lavoro al dipendente islamico: "Ti brucio vivo"

Il dipendente chiede un giorno di malattia al principale ma lui lo minaccia: "Stai attento bastardo islamico"

Trento, il datore di lavoro al dipendente islamico: "Ti brucio vivo"

Minacce e insulti razzisti a un suo dipendente originario del marocco. È successo a Trento dove un dipendete aveva chiesto un giorno di riposo per malattia al suo principale. L'uomo, però, non l'ha presa bene e - come risulta dalle registrazione del lavoratore - avrebbe iniziato a insultarlo fino ad arrivare a vere e proprie minacce di morte.

"Ti brucio vivo bastardo islamico. Ti posso anche ammazzare, adesso che è andato su Salvini", ha affermato il datore di lavoro. Le registrazioni della conversazione sono state presentate dalla Cgil del Trentino alle forze dell'ordine.

La vittima degli insulti, come risulta dalla trascrizione, ha risposto a monosillabi mentre il principale rincarava la dose: "Islamico di me..Che muoia tutta la tua razza".

Come riporta Il Corriere del Trentino, l'uomo - poi denunciato - avrebbe proseguito: "Cos'è che c'hai? Il tuo ramadam? Vedrai che ti mando Casapound, sai cos'è Casapound a Trento? Per rapirti ti bruciamo vivo. Stai attento, stai attento che ti mangiamo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica