"Troppo grosso, non lo inquadro" E Adinolfi smascherA la regia in tv

Durante l'intervista a Mario Adinolfi l'audio della regia resta aperto e qualcuno si lascia andare a qualche commento

"Troppo grosso, non lo inquadro" E Adinolfi smascherA la regia in tv

Piccolo imprevisto durante la diretta di Sky Tg 24. Ospite Mario Adinolfi. Durante l'intervista l'audio della regia resta aperto e qualcuno si lascia andare a qualche considerazione sull'aspetto fisico e sul peso dell'ex deputato. Quando riaprono il microfono ad Adinolfi cala il gelo in studio. L'ex parlamentare infatti mettere nel mirino la giornalista di Sky e afferma: "Chiedo alla vostra regia di fare attenzione a non definire l'ospite come 'uno che vale per due' oppure 'talmente grosso che non riusciamo a inquadrarlo' quando ci sono i microfoni aperti". Adinolfi era intervenuto in trasmissione per commentare i fatti di Macerata. Ma evidentemente qualcosa durante l'intervista è andato storto.

E così la clip delle parole dell'ex parlamentare a Sky Tg24 ha fatto in pochi istanti il giro del web. Dopo qualche momento di imbarazzo in studio è tornata la serenità e lo stesso Adinolfi ha concluso il suo intervento senza dar voce ad altre polemiche dopo quello che aveva sentito con l'auricolare.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica