Cronache

Tu si que vales, si strappa vestito di Belen. Poi la battuta: "A me i piacioni..."

Momenti di svago a Tu si que vales. A Belen Rodriguez si strappa il vestito. Poi quella battuta sugli uomini incalzata da Maria De Filippi

Tu si que vales, si strappa vestito di Belen. Poi la battuta: "A me i piacioni..."

"Io li conosco questi qui". La frase di Belen ha stuzzicato la curiosità degli spettatori ieri a Tu si que vales, durante la quarta puntata del programma di Canale 5. Una puntata divertente e dove non sono mancati colpi di scena, come quando Belen si è messa a ballare con Martin Castrogiovanni e le si è strappato il vestito sotto l'ascella.

Ma torniamo alla battuta sugli uomini della bella showgirl. Sul palco si era appena conclusa l'esibizione di due giovani artisti quando Rudy Zerbi si è interessato ad un aspetto "tecnico" della coppia. "Siete fidanzati?", ha chiesto il giurato. La ragazza ha subito preso il microfono, dicendo che tra loro non c'è un rapporto extra lavorativo. In passato, però, c'è stato qualcosa. E i due non lo hanno nascosto.

A quel punto Maria De Filippi ha chiesto ai due concorrenti se "quando stavate insieme lui ha fatto il furbo". La domanda ha spiazzato i giovani, soprattutto il ragazzo, che si è lasciato andare a qualche sguardo furbetto. "Io li conosco questi tipi qua", è intervenuta allora Belen. "In che senso?", le ha chiesto Maria De Filippi. "Questi piacioni ti fanno l'occhiolino, te la danno credere e poi...".

La battuta della showgirl ha fatto ridere il pubblico di Tu si que vales. Ma la conduttrice di Canale 5 era interessata ai particolari. "Chi ti ricorda?", chiede Maria De Filippi. "Ma no niente, era così casuale...", risponde Belen. "Figurati Maria non mi permetterei mai..". A quel punto è intervenuta Mara Viener: "Però forse lui è il più bel concorrente che abbiamo mai avuto..". E tutto si conclude tra le risate.

E con un successo dei due concorrenti, che hanno superato brillantemente il voto del pubblico e dei giurati.

Commenti