Un fidanzato troppo insistente può essere un problema. E sbarazzarsene può diventare un'impresa impossibile. Ma non per Ann Gray, 29enne del Somerset. La ragazza ha escogitato uno piano, non proprio carino, che le permettesse di togliersi definitivamente di torno un ragazzo che proprio non voleva saperne di lasciarla in pace. Così, ha trovato l'idea geniale: fingere di essere morta. Una strategia molto più efficace che, ovviamente, ha sortito l'effetto desiderato. Ma il suo messaggio è diventato virale in rete.
Ann usciva con un ragazzo, conosciuto qualche tempo prima ad un appuntamento al buio, ma, come spesso capita, la scintilla vera e propria non era mai scattata. Lei voleva dirglielo, ci aveva provato, ma lui aveva continuato imperterrito a fare finta di niente pensando, forse, che la perseveranza lo avrebbe premiato. Ma così non è stato ed Ann si è ritrovata costretta a sfoderando tutto il suo talento drammatico. All'ennesimo invito, ha risposto di essere in ospedale per una malattia improvvisa e di poter ricevere visite solo dalla propria famiglia. Ma anche questo non è bastato a scoraggiare l'insistente corteggiatore che si è precipitato alla clinica dicendo di voler assolutamente salire a trovarla.
Ann, messa alle strette, si è spacciata per la propria sorella e gli ha annunciato che, purtroppo, la sua dolce Ann non ce l'aveva fatta.Peccato che, qualche mese dopo, i due si siano "incontrati" di nuovo, virtualmente, su un sito per cuori solitari. Ma sembra che lui non l'abbia presa molto bene.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.