Usa, bambina di tre anni muore di overdose: anche la sorella ricoverata

Al momento i genitori non sono accusati di nulla ma la polizia sta svolgendo tutte le indagini necessarie

Usa, bambina di tre anni muore di overdose: anche la sorella ricoverata

Una bambina di appena tre anni è morta per un'overdose. Anche la sorellina è ricoverata ma fortunatamente fuori pericolo. È successo ad Akros, nello stato dell'Ohio (Stati Uniti).

Come riportano i giornali locali, domenica 25 febbraio una bambina di tre anni è deceduta all'Akron Children's Hospital, dopo un breve ricovero. Il motivo è di quelli che mai dovrebbero avere a che fare con i minori. La piccola sarebbe infatti morta a causa di un'overdose di droga.

Appena due giorni prima anche la sorella della bimba è stata ricoverata nello stesso ospedale. E anche nel suo sangue sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti. Fortunatamente la sorellina è viva e fuori pericolo.

Al momento i genitori non sono accusati di nulla e la polizia ha fatto sapere che sta svolgendo tutte le indagini necessarie per scoprire come due bambine così piccole abbiamo in corpo una quantità mortale di droga.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica