Pacchi bomba in tutti gli Usa: minacciati Obama, Hillary Clinton e studi Cnn

Intercettati pacchi bomba indirizzati alla Clinton, Obama e la Cnn. Falso allarme su pacco sospetto alla Casa Bianca

Pacchi bomba in tutti gli Usa. Un pacco sospetto è stato trovato nel Time Warner Center, dove ha sede l'emittente Cnn, mentre altri due erano destinati a Hillary Clinton e Barack Obama. La sede dell'emittente televisiva è stata evacuata.

I pacchi sospetti sono stati intercettati dal Secret Service.

A informare i media sono state le autorità statunitensi. Il Secret Service e l'Fbi stanno lavorando al caso, ma per il momento non hanno fornito ulteriori dettagli.

Dopo un primo allarme su un presunto pacco sospetto indirizzato alla Casa Bianca, la Cnn ha smentito la notizia.

Né Clinton, né Obama hanno ricevuto i pacchi, che sono stati intercettati "durante procedure di controllo routinarie" e identificati come "potenziali ordigni esplosivi" e di conseguenza "adeguatamente gestiti", ha dichiarato l'agenzia incaricata della loro protezione.

Il pacco diretto all'ex presidente Obama è stato intercettato a Washington mercoledì mattina, mentre quello destinato a Hillary Clinton martedì sera.

Un pacco contenente un ordigno esplosivo simile a quelli trovati oggi, è stato scoperto lunedì nella cassetta postale della residenza di George Soros.

Commenti
Ritratto di bandog

bandog

Mer, 24/10/2018 - 16:57

c'è UN DETTO SUL PRIMO CHE DENUNCIA...

carlottacharlie

Mer, 24/10/2018 - 17:16

Non sarà la risposta al politicamente corretto che ha reso i popoli zombie ossequenti? Una svegliata al mondo sarebbe stupido pensarlo almeno poco poco?

Ritratto di mailaico

mailaico

Mer, 24/10/2018 - 17:17

il gallo che canta ...ha fatto l'uovo. Hai ragione bandog.

Ritratto di adl

adl

Mer, 24/10/2018 - 17:23

Sono sicuro che qualche demoneocon, dirà che è colpa di Putin.

altair1956

Mer, 24/10/2018 - 17:27

Come mai, come mai, chissa perché, chissa perché.

altair1956

Mer, 24/10/2018 - 17:30

Comunque è probabile che Soros se lo sia spedito da solo e per non essere da meno anche Obama e Clinton hanno fatto lo stesso. Quello che non capisco é perchè a Trump ?

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Mer, 24/10/2018 - 17:35

Onefirsttwo dice : Oh , my God ! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh .

cir

Mer, 24/10/2018 - 17:40

saranno le bombe inesplose lanciate sull Afganistan e in Iran che hanno deciso di tornare a casa !!! resta il fatto che non me ne frega un bel nulla . Anzi !!!!!

Mr Blonde

Mer, 24/10/2018 - 17:43

sia indirizzata o meno a trump obama o clinton ho difficoltà a credere alle notizie provenienti da quel paese, notoriamente abituato a inventare/provocare attentati per smuovere l'opinione pubblica, dai tempi dell'affondamento del maine per cacciare gli spagnoli da cuba (1898) a pearl harbor fino all'11/9. Non capisco perchè perdete tempo a schierarvi, come se il mondo ancora fosse diviso in bianchi e neri o destra e sinistra...

cir

Mer, 24/10/2018 - 18:10

Mr Blonde ... non dimenticarti della nave lousitania , 1 guerra mondiale , " incidente del Tonchino per il Vietnam , e TORRI GEMELLE !!!!

ohibò44

Mer, 24/10/2018 - 18:46

C’è una sola cosa peggiore di un fanatico: un fanatico idiota. I pacchi bomba non passano mai, l’unico loro effetto è creare martiri ipotetici tra i propri nemici.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 24/10/2018 - 18:49

Per i Dems sarà stato Trump in vista del voto di mid-term, Così tanto per gradire. Le volpi PiDiote Ami Clinton e Obama con i Dems ne studiano sempre una nuova per cercare di fregare Bipì Trump.

Ritratto di jasper

jasper

Mer, 24/10/2018 - 18:51

Soros a furia di provarci anche con i pacchi bomba a fregare Trump alla fine salterà per aria in automatico.

Divoll

Mer, 24/10/2018 - 21:04

Ora diranno che e' stato Trump, con l'aiuto di Putin.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 24/10/2018 - 23:52

A furia di andarsele a cercare...

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 25/10/2018 - 00:13

Gli americani hanno cominciato a rompersi le scatole, e lì non vanno troppo per il sottile...