Cronache

Varoufakis paparazzato al mare a bordo di una Mini Cooper (made in Germany)

Quando è sbarcato è stato immortalato al volante di una Mini Cooper rossa. Un classico inglese, certamente, ma con un proprietario tedesco: Bmw

Varoufakis paparazzato al mare a bordo di una Mini Cooper (made in Germany)

Yanis Varoufakis dichiara guarra alla Germania solo in politica. Lui quell'accordo con la Merkel e con l'Ue non l'avrebbe firmato, ha affermato più volte dopo l'ok di Tsipras al piano. Ma quando invece si tratta di mettersi al volante, l'ex ministro del Tesoro adora le macchine che hanno un cuore tedesco. Così mentre la Grecia restava col fiato sopseso per capire il suo futuro, Varoufakis è stato paparazzato al mare. Ma quando è sbarcato è stato immortalato al volante di una Mini Cooper rossa. Un classico inglese, certamente, ma con un proprietario tedesco: Bmw.

Infatti dentro le Mini Cooper batte un cuore tedesco con un motore della casa bavarese. Guidare è una delle passioni di Varoufakis e così quando non è in auto sceglie le moto.

Ha anche una moto una Yamaha 1300 cc a bordo della quale è arrivato, senza scorta, alle riunioni con l'Eurogruppo. Ora che la Merkel ha di fatto messo sotto il suo tacco la Grecia, Varoufakis cambierà auto?

Commenti