Velletri, adesso spunta un serpente in tribunale

Un enorme serpente verde è apparso nel tribunale di Velletri. Il rettile ha cercato pi volte di attaccare i vigilantes. Ora non si sa dove sia finito

Velletri, adesso spunta un serpente in tribunale

Sono le nove circa del mattino e ad attendere i vigilantes, addetti all’apertura degli uffici al pubblico del Tribunale di Velletri, c’è un enorme serpente verde. Venerdì scorso gli uomini della sicurezza stavano svolgendo le normali operazioni, una volta arrivati all’Unep (ufficio notifiche esecuzione protesti) sono stati accolti dall’insolito ospite: un lungo rettile di oltre 2 metri, forse di origine esotica. Lo hanno visto prima di entrare attraverso le vetrate del gabbiotto (guarda il video).

Il serpente ha tentato più volte di attaccare i vigilantes da oltre il vetro.

Non si sa se sia stato messo da qualcuno o se è fuggito da qualche appartamento privato. Ad intervenire sono stati gli stessi addetti alla sicurezza che lo hanno allontanato aprendo una porta retrostante. Al momento del serpente si sono perse le tracce. Chissà se tornerà a far visita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica