Weekend movimentato per la cantautrice ed ex concorrene di X-Factor Eva Pevarello, aggredita in strada a Venezia sabato scorso.
La 27enne artista di Thiene, in provincia di Vicenza, era in gita con alcune amiche nel capoluogo lagunare quando quello che doveva essere un tranquillo finesettimana fuoriporta per un addio al nubilato si è trasformato nel teatro di una vera e propria aggressione. Mentre era seduta su un ponticello sui canali, la Evarello è stata spintonata e presa per il collo da una donna 50enne che si trovava nei paraggi. Non paga, la donna le ha anche rubato il cellulare, forse per evitare che la cantante potesse allertare le forze dell'ordine.
"Sono stata avvicinata da questa donna che ci ha intimato di alzarci perché a suo dire non potevamo stare sedute lì – ha raccontato l'artista alla stampa locale – Al mio contestarle quella richiesta senza senso, mi sono sentita sferrare un pugno ad una spalla e mi ha presa per il collo per allontanarmi. Ho avuto la prontezza di non reagire per evitare di far degenerare le cose e rovinare la festa alla mia amica, ma sono rimasta colpita dal gesto violento di questa donna."
La Pevarello - nota a livello nazionale soprattutto per essersi classificata terza
nell'edizione 2016 di X-Factor e quinta nelle “Nuove Proposte” del 68° Festval di Sanremo 2018 con il brano “Cosa ti salverà”- è rimasta molto scossa per l'accaduto ma per fortuna non si è fatta male.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.