Venezia, pirata della strada investe coppia sulle strisce: morta 28enne, compagno ferito

L'investitore, un 24enne, è tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi. Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità

Venezia, pirata della strada investe coppia sulle strisce: morta 28enne, compagno ferito

Tragedia in provincia di Venezia. Una 28enne, Elena Boscolo, è stata travolta e uccisa da un'auto pirata mentre con il fidanzato stava attraversando la strada sulle strisce pedonali a Sottomarina di Chioggia. Il ragazzo è ricoverato in ospedale. L'investitore, un 24enne, è tornato a piedi sul luogo dello schianto, confondendosi tra i curiosi.

Scoperto dai carabinieri a causa del suo nervosismo, ha ammesso le sue responsabilità: denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso.

Il fidanzato ha riportato alcune fratture alle gambi, non gravi. Intanto, il responsabile dell'incidente ha spiegato di essere fuggito in preda alla paura.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica