Veronica Panarello: "Voglio andare ai funerali di Loris"

La mamma del piccolo continua a professarsi innocente. Il legale: "È stata abbandonata dalla famiglia"

Veronica Panarello: "Voglio andare ai funerali di Loris"

"Sono innocente, non ho ucciso Loris. Sono sotto attacco mediatico e anche la famiglia non mi crede. Ai miei cari dico: non mi abbandonate". Così Veronica Panarello dopo avere appreso che il Gip ha disposto che rimanga in carcere per l’omicidio del figlio di 8 anni. "Voglio andare ai funerali di mio figlio", ha aggiunto. "Veronica Panarello è stata abbandonata dalla sua famiglia, non ha più vestiti né biancheria per potersi cambiare, sta utilizzando alcuni capi messi a disposizione dalle detenute del carcere di piazza Lanza", ha spiegato Franco Vilardita, legale della donna, al termine del colloquio che ha avuto questa mattina e che si è concluso poco dopo le 15. "Abbiamo ripercorso tutti i passi dell’ordinanza del Gip Maggioni che lei aveva già in parte letto perché in possesso. Ci sono alcuni passi contro di lei ma altri a suo favore. Lei continua a professarsi innocente chiedendo chi è che ha ucciso suo figlio Loris". Il legale fa presente che alla richiesta di "motivare alcuni spostamenti e delle foto che la ritraevano" Veronica abbia domandato "perché in quelle immagini girate accanto al vecchio mulino si parla di compatibilità della Polo nera, mentre invece in altre girate a Santa Croce si parla di auto della donna".

Villardita ha anche anticipato che farà ricorso al Tribunale della Libertà, escludendo l’ipotesi che possa essere concesso un permesso alla donna di partecipare ai funerali di suo figlio in programma la prossima settimana Veronica Panarello "ha pianto" dopo

avere appreso, dal suo legale, l’avvocato Francesco Villardita, della decisione del Gip di lasciarla in carcere per l’omicidio del figlio Loris. "È un processo indiziario e senza movente", ha detto il legale di Veronica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica