Dalla fortuna alla disperazione. La vicenda riguarda una donna, che afferma di aver vinto l'equivalente 44 milioni di euro con un gratta e vinci in Inghilterra. Peccato però che non possa riscuotere il montepremi. La ragione? Il biglietto vincente, che aveva messo nella tasca dei jeans, sarebbe finito in lavatrice, riducendosi in brandelli. La vicenda arriva da Worcester, nel Regno Unito, e viene rilanciata dal Mirror, che spiega come la donna - la cui identità è rimasta sconosciuta - non si sarebbe persa d'animo: dopo aver asciugato il biglietto vincente con un asciugacapelli, si è recata dal giornalaio dal quale lo aveva acquistato. L'uomo, Natu Patel(nella foto) ha confermato che potrebbe effettivamente aver venduto la ricevuta vincente.
Dalla dirigenza della Lotteria, inoltre, hanno confermato che il jackpot è stato acquistato proprio nella zona della sua edicola.
Vince al Gratta e Vinci ma scorda il biglietto in lavatrice
Dalla fortuna alla disperazione. La vicenda riguarda una donna, che afferma di aver vinto l'equivalente 44 milioni di euro con un gratta e vinci in Inghilterra
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.