Vissani, siluro su Renzi: "Lui, peggio di Hitler"

Il cuoco Vissani attacca Renzi durante la puntata di Quinta Colonna. "Renzi è come Hitler, ha distrutto un partito"

Il noto cuoco Gianfranco Vissani è in collegamento con Paolo Del Debbio a Quinta Colonna, programma in onda su Rete 4. Durante lo show, lo chef ha attaccato duramente l'ex premier Matteo Renzi.

L'affondo

Vissani esordisce sul tema discusso in studio ammettendo che "Renzi dovrebbe andare in pensione anticipata". Del Debbio allora lo punge: "Dice che è finito". Il cuoco affila i coltelli e risponde: "Renzi non è che è finito, per me ha solamente fatto peggio di Hitler e peggio di Hitler non ha fatto nessuno".

In studio il pubblico borbotta indignato e qualcuno dietro le telecamere esclama: "È una cosa inaccettabile". Ma niente e nessuno ferma il romano: "Ha distrutto un partito, l’ha portato a meno del 19% e in queste condizioni ci avete portato voi" (Qui il video)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Cobra31

Cobra31

Ven, 30/03/2018 - 12:19

Il PD (renzi), ossia il Partito Distruttore, ha distrutto la SANITA', ha distrutto la SCUOLA, ha distrutto la GIUSTIZIA, ha distrutto la RICERCA, ha distrutto il LAVORO, ha distrutto la FAMIGLIA, ha distrutto l'ECONOMIA, ha distrutto il COMMERCIO, ha distrutto la SICUREZZA, ha distrutto il FUTURO DEI GIOVANI, ha distrutto la DEMOCRAZIA, ha distrutto l'ITALIA, ha distrutto il PARTITO COMUNISTA, e, alla fine, HA DISTRUTTO SE STESSO.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 30/03/2018 - 12:37

mo son tutti geni sti cuochi, hanno respirato monossido dai fornelli tutta la vita ma capiscono tutto di tutto. comunque sti cuochi in tv rendono, io ci penserei a finanziare un film con vissani protagonista. io fossi produttore di cinema ci penserei a prenderne un paio a fare film: mai dire mais o 4 ciccioli da salvare...

billyserrano

Ven, 30/03/2018 - 12:38

Ho visto la puntata di ieri sera quinta colonna, e devo dire che mi hanno impressionato due poveri personaggi pubblici, Vissani e un'altro che diceva di fare l'attore, che stimolati da Del Debbio a parlare, invece di argomentare sulle loro (ovviamente rispettabili) opinioni politiche, si lanciavano in insulti e accuse di razzismo e fascismo, Vissani addirittura ha accusato Renzi ( che non mi è mai piaciuto), di essere peggio di Hitler. Ora io credo che, se non si hanno idee in merito, e non si sa cosa dire, forse sarebbe meglio tacere. Si eviterebbero figuracce.

billyserrano

Ven, 30/03/2018 - 12:43

Cobra31. pensa te come ha lavorato molto e bene, è riuscito dove altri non sono mai riusciti. Ora cmq. credo si sia meritato un giusto riposo diciamo....... di almeno una trentina di anni lontano dalla politica italiana.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Ven, 30/03/2018 - 12:45

Caro vissani tu che fai la spesa al mercato, manda una bella cassetta di citrioli al renzi.

steacanessa

Ven, 30/03/2018 - 12:51

Il cuoco di d’alema, insegnante di grammatica italiana del capo 5s, è come l’antipapa. Non ha ancora capito il valore del tacere.

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 30/03/2018 - 13:26

Non mi piacciono né Renzi , né Vissani. Il confronto non sta in piedi. D'altronde Vissani è un maestro di cucina e cibo ma alquanto carente in storia e politica, da quello che afferma. Posso capire che sia deluso, quale capitalista di sinistra. Fossi in Renzi, stanti le ottime finanze di Vissani, lo querelerei immediatamente. Secondo me ce ne sono i presupposti.

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 30/03/2018 - 13:43

Sono d'accordo con Vissani anche se,a mio modesto parere,il buffone di Rignano ha fatto anche peggio e se non c'e' stato un bagno di sangue e' solo per la propensione alla rassegnazione insita nell'animo degli italiani e per la possibilita' di poter scegliere un'alternativa:M5$ o Lega;cio' non vuol dire che il pericolo e' stato scampato,ma che ha spalancato la strada a scenari imprevedibili e incontrollabili,che potrebbero portare persino alla distruzione della nostra debolissima democrazia per come lo conosciamo. Renzi non e' Hitler,figuriamoci,e' solo un patetico pupazzo in mano ad oscure consorterie;e' il poveraccio che firma l'assegno a vuoto nelle truffe organizzate,il prestanome che paga per tutti:quelli come lui li chiamano teste di legno.

leopard73

Ven, 30/03/2018 - 13:55

Ha detto la verità sacrosanta non ce bisogno di nascondere nulla ce niente di vergognoso cara Morani! Caso mai siete VOI i vergognosi e tutto quello che ci avete fatto distruggendo l'economia di un paese ciarlatani INFAMI.

Happy1937

Ven, 30/03/2018 - 14:16

Vissani e Renzi: Cencio e Straccio!

Cheyenne

Ven, 30/03/2018 - 14:48

vissani fatti il cuoco renzi ha distrutto l'italia. L'unica sua benemerenza è avere distrutto anche i vetero catto-comunisti

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 30/03/2018 - 15:18

in un certo senso ha ragione Vissani: Renzi nel tentativo di costituire un vero e proprio partito democratico di stampo USA ha cercato di gettare tutte le fronde marxiste leniiste e ci è quasi riuscito anche se non completamente: per raggiungere i suoi scopi ora è tacciato di tutti i mali dell' universo ma almeno il merito di aver distrutto l' ala marxista leninista dobbiamo riconosceglielo anche se il suo lavoro non è ancora finito perche qualche stalinista, nel partito c'é ancora e ciò in un vero partito democratico è inamissibile.

dagoleo

Ven, 30/03/2018 - 15:25

Per conto mio Renzi ha fatto un ottimo lavoro e proporrei di tenerlo ancora al suo posto per completare l'opera, ovvero la distruzione totale del PD e della sinistra. Grande Renzi hai fatto quello che ti prefiggevi di fare. Sei un ottimo politico.

gpl_srl@yahoo.it

Ven, 30/03/2018 - 15:25

Tutti i vecchi marxisti leninisti che militavano nel PD sono oramai passati con i LeU e con i Grillini ed è questo il motivo per cui sara ben difficile per Salvini fare dei miracoli politici con gente che a mala pena riesce a valutare le proprie necessità politiche. Se fare politica significa soprattutto risolvere i problemi economici di una nazione, dovremo purtroppo renderci conto che solo Casaleggio con la sua fodazione li sta risolvendo ma di certo nessuno degli eletti sara in grado di farlo a favore degli italiani senza incorrere in enormi errori programmatici in grado di prolungare la crisi nella quale il Mario Monti ci ha gettato con l' aiuto di emeriti milionari.

giovanni951

Ven, 30/03/2018 - 16:22

avesse solo distrutto il pd....

Popi46

Ven, 30/03/2018 - 17:01

Renzi è come Hitler e Vissani è come la Corrazzata Poteckomin

Nick2

Ven, 30/03/2018 - 19:47

Vissani è perennemente ubriaco. Del Debbio lo sa bene e ne approfitta per fargli dire quello che vuole...

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 30/03/2018 - 19:54

Vissani e` patetico. Dire una cosa cosi` idiota fa di Renzi un martire, mentre avrebbe avuto l'opportunita` di fare una critica politica e profonda. E poi non vedo perche' si debba chiedere il parere su determinati argomenti a persone che non hanno nulla a che vedere con tali argomenti, qualunque essi siano...Si vede che considerano il popolo sufficientemente bue da accettare pareri non pertinenti...

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 30/03/2018 - 20:08

Renzi, il pupillo di Berlusconi ... Mentalmente sono identici ... Anche Berlusconi ha distrutto ogni possibilitá di una destra liberale da qui a vari decenni in avanti

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 30/03/2018 - 20:09

Pero peggio di Hitler c´é solo Stalin

Tombolo

Ven, 30/03/2018 - 20:10

Oggi non ve ne va' bene una sara' che e' Venerdi' Santo e bisogna essere piu' buoni anche se buoni bisognerebbe esserlo tutti i giorni. Ripeto non capisco quando pubblicate i piu' osceni commenti che riguardano il Presidente Berlusconi e non le verita' che riguardano ad esempio un Vissani che tutti gli addetti alla ristorazione d'Italia conoscono come un incompetente assoluto e che e' andato avanti in RAI solo per conoscenze ed amicizie politiche.

sparviero51

Ven, 30/03/2018 - 20:12

INVECE E' STATO BRAVO IL SUO MENTORE BAFFINO TESSITORE DI TRAME E COMUNISTA FINO ALL'OSSO !!!

Ritratto di MariannaE

MariannaE

Ven, 30/03/2018 - 20:21

dopo che il PD ha DISTRUTTO TUTTO in Italia ....è giustissimo che per ultimo si distrugga ANCHE SE STESSO !!!!

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Ven, 30/03/2018 - 21:27

Perché non ci troviamo tutti davanti alla redazione di questo giornalino e gli diamo fuoco facendo una opera di bene per il Paese?

umberto nordio

Sab, 31/03/2018 - 08:03

Il fatto é che Hitler lo ha creato un partito, ahimè . Povero Vissani!

pilandi

Sab, 31/03/2018 - 09:12

@mariosirio vissani in quanto cittadino ha diritto di esprimere le sue opinioni, la democrazia è talmente magnanima che anche tu puoi esprimere le tue, anche se il pudore dovrebbe consigliarti altrimenti.

piazzapulita52

Sab, 31/03/2018 - 09:48

Ma che dice quel cuoco da strapazzo? Paragonare Renzi ad Hitler è una roba da ridere!!!

guernica

Sab, 31/03/2018 - 10:26

RENZI HA GIA' UN BRAND: E' IL CIARLATANO DI RIGNANO L'UOMO CHE IL GIORNO DOPO AVER CONCLUSO IL MANDATO DI PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DISSE CHE LE PROVINCE ANDAVANO ABOLITE L'UOMO CHE, PER DIVENTARE SINDACO CONTRO GIOVANNI GALLI FECE IL PATTO DI FERRO CON DENIS VERDINI FIRMANDO UNA CAMBIALE IN BIANCO ( E L'ABBIAMO VISTO IN PARLAMENTO) L'UOMO CHE DISSE: " SE PERDO IL REFERENDUM LASCIO LA POLITICA" L'UOMO CHE VOLEVA ABOLIRE IL SENATO E POI SI E' FATTO ELEGGERE SENATORE ( SENNO' SAREBBE STATO COSTRETTO, PER LA PRIMA VOLTA IN VITA SUA, A CERCARSI UN LAVORO) L'UOMO CHE, PER TENERSI LA BARBIE, L'HA CANDIDATA A BOLZANO ( MANCO SAPEVA DOVE FOSSE) P.S. SCUSATE SE HO USATO IL TERMINE UOMO SAREBBE STATO MEGLIO DIRE L'ESSERE ( RENDE PIU' L'IDEA DEL PERSONAGGIO)

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 31/03/2018 - 10:34

LASCIAMO! FARE A RENZI IL SUO LAVORO CHE É DISTRUGGERE COMPLETAMENTE IL PCI-PDS-LA MARGHERITA-PD!PERCHE FINCHÉ IN ITALIA CI SARANNO PERSONE COME prawda99,riflessiva,soldelavvennire,totono38,birocco lo sciocco,bassfox,pontalti,etc..etc....! IL NOSTRO PAESE NON AVRÁ MAI LO SVILUPPO POLITICO E ECONOMICO CHE DEVE RAGGIUNGERE!IL PD É STATO DISTRUTTO!ADESSO TOCCHERA AI 5* DI ESSERE DISTRUTTO!PERCHE I VECCHI COMUNISTI DEL PD SONO ANDATI TUTTI IN QUESTO MOVIMENTO É ANCHE LORO DEVONO ESSERE DISTRUTTI PER IL BENE DEL NOSTRO PAESE!.

necken

Sab, 31/03/2018 - 16:18

ormai Renzi è diventato il capro espiatorio se le cose in futuro andranno meglio è tutto da dimostrare comunque in bocca lupo al prossimo governo

apostata

Sab, 31/03/2018 - 17:30

al leone ferito anche i somari danno calci

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Sab, 31/03/2018 - 19:15

Ogni cittadino ha il diritto di esprimere il proprio giudizio su chi ci amministra e governa, ma dare risalto alle idiozie di tal Vissani, cuoco che dicono bravo (quanta fuffa?) ma evanescente, nei suoi discorsi, come pochi... beh... mi pare una forzatura. Per smontare Renzi, come qualsiasi altro politico, ci vorrebbero argomentazioni più serie, non giudizi del genere. Ma per formulare critiche, è necessario avere un minimo di cervello, una spruzzatina di cultura, sale (in zucca) quanto basta...

RAGE4EVER

Dom, 01/04/2018 - 05:47

Il partito delle lingue marroni è al 18% grazie alla spazzatura africana compresi picconatori e cannibali

routier

Dom, 01/04/2018 - 07:34

Si racconta che il grande Montanelli tenesse sulla sua scrivania la foto, ben incorniciata, di Stalin. A chi gli chiedeva il motivo, rispondeva che era grato al dittatore sovietico per aver fatto ammazzare un enorme numero di comunisti ritenuti (spesso a torto) dei pericolosi avversari. Io tengo sulla mia scrivania la foto di Renzi...!