"Vuoi fare sesso?": ragazze rom truffano invalido

A Mestre due giovani hanno circuito e derubato un pensionato invalido togliendogli la catenina d'oro che portava al collo

"Vuoi fare sesso?": ragazze rom truffano invalido

Settimana scorsa era successo a Rovigo, oggi è la volta di Mestre.

Due ragazzine, probabilmente nomadi, si sono presentate nude alla porta di un anziano pensionato facendogli proposte sessuali anche esplicite. L'obiettivo, racconta il Gazzettino, sarebbe stato quello di una truffa.

Di fronte ai tentativi di respingerle, le due giovani hanno accarezzato e abbracciato il pensionato - che è anche invalido - strappandogli dal collo la catenina d'oro che indossava. L'anziano ha poi avvertito la polizia, ma le due ragazze si erano già date alla fuga.

Sempre ieri pomeriggio una donna 89enne di Mestre è stata truffata e derubata da un italiano travestito da poliziotto.

Settimana scorsa, invece, era stata la volta di un uomo di Rovigo, abbordato da due rom che gli avevano offerto prestazioni sessuali nel tentativo di derubarlo. ALmeno in quel caso, però, il tentato crimine non era andato a buon fine.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica