Cronache

Il week-end di Salvini a Recco, tra amici, selfie e spiaggia

Il ministro dell'Interno ha trascorso il fine settimana in Liguria, a Recco, dove da anni va in vacanza con la famiglia

Foto di "Oggi"
Foto di "Oggi"

Un tranquillo week-end da Matteo Salvini. Già, perché il leader della Lega ha trascorso il fine settimana in Liguria, in quel di Recco, dove da anni va in vacanza con la famiglia.

Tra un pranzo gli amici, selfie con i fan, caffè, sigarette e passeggiate sul lungomare e sulla spiaggia, il ministro dell'Interno veste i panni del cittadino comune e normale. Cosa che piace a molti italiani: non è infatti un caso se l'indice di gradimento del numero uno del Carroccio sia ancora alto e se il partito stesso sia dato, dagli ultimi sondaggi, attorno al 35% delle intenzioni di voto in vista delle Europee di fine maggio.

A immortalarlo nella località ligure, in alcune foto esclusive, ci ha pensato il settimanale Oggi, che ha mostrato il responsabile del Viminale in vesti insolite e spensierate.

A Recco, nota per la focaccia con il formaggio, il vicepremier ha trascorso quasi tutte le vacanze estive dell'infanzia, dato che i nonni erano i proprietari di una villetta che ora ha ereditato la famiglia Salvini.

Commenti