Cronache

WhatsApp rivoluziona i gruppi. ​Presto saranno meno stressanti

WhatsApp si aggiorna e con la nuova versione renderà la vita nelle chat di gruppo più tranquilla

WhatsApp rivoluziona i gruppi. ​Presto saranno meno stressanti

Un gruppo per il lavoro, uno per gli amici, uno per la scuola o per i genitori degli alunni e chi ne ha più ne metta. Le chat di gruppo di WhatsApp sono una delle piaghe che affliggono tutti i possessori di smartphone. Ora la società dal 19 febbraio 2014 del gruppo Facebook Inc. sta pensando di risolvere questo cruccio.

Le novità

Secondo il sito WABetaInfo, con il prossimo aggiornamento dell'applicazione di messaggistica istantanea per smartphone creata nel 2009 i tanto odiati gruppi diventaranno meno rumorosi e invadenti. Basta notifiche a tutte le ore e centinaia di messaggi da leggere, con la nuova versione gli utenti avranno la possibilità di trovare e leggere solo i messaggi in cui si è stati menzionati, come riporta Ansa.

La nuova funzionalità permetterà di evitare la lettura di tutta la conversazione, ma tramite un comando presente nella parte bassa a destra si potrà scovare il messaggio in cui si è stato menzionati senza perdere tempo a scorrere chissà quante righe di testo che probabilmente non interessano.

Commenti