Cronache

Yara, i "fan" di Bossetti: "Uccidete quel giudice"

Una fanpage dedicata a Massimo Bossetti conta 12mila like ma sono numerosi i commenti violenti e negativi nei confronti dei giudici e delle donne

Yara, i "fan" di Bossetti: "Uccidete quel giudice"

La pagina Facebook "Bossetti libero" conta più di 12mila persone. La foto di copertina della fanpage parla chiaro e i commenti, forse, ancora di più con accuse molto pesanti verso i giudici.

"Appena uccisa Yara, a Brembate si mormorava che il mostro fosse in palestra e fosse donna. La procura non ha mai indagato quella palestra. Oggi non si mormora, ma tutti sanno chi è l'assassina. Ed è ancora in palestra". Si legge sulla pagina prima della pesante accusa ai giudici: "Forse sono troppo umano, troppo intelligente, troppo superiore a lumache ossigenate e sorci di fogna", si legge, "ma a vedere queste immagini non riesco a fregarmene come loro, mi viene da pensare che una rivoluzione non sarebbe nemmeno tanto sbagliata... coi forconi andare a prendere certe giudicesse e mandarle al cospetto di Dio...".

Commenti spregevoli anche nei confronti dela criminologa Roberta Bruzzone: "Forse Sgarbi la chiamava lumaca per il viscidume... leggete cosa diceva appena catturato Bossetti... era iper garantista col povero muratore... poi la difesa ha scelto un criminologo vero (Denti) e lei è diventata la peggior forcaiola dell'emisfero boreale la lumaca mannara!". E ancora, rispondendo a un commento: "A parte le raccomandazioni vogliono creare questa figura della criminologa.

Ci han provato una volta con un'altra sciacquetta in non ricordo quale trasmissione ma Denti la zitti subito e lei sparì per sempre dagli schermi".

Commenti