Yasmin Rossi, modella internazionale a soli 59 anni

Ha cominciato a fare l'indossatrice a 29 anni per marchi come Yves Saint Laurent, Hermes e Jil Sander

Un fisico statuario e una chioma argentea. Si chiama Yasmina Rossi ed è una modella. Nulla di diverso da tante altre modelle, se non fosse per l'età: cinquanta nove anni.

Con due matrimoni alle spalle, due figli e due nipoti, Yasmin, francese, è una top model di fama internazionale.

"La mia carriera ha avuto inizia a un'età in cui in genere ci si ritira", ha raccontato la donna. È arrivata all'apice del successo a 45 anni, quando è volata a New York per lavorare con Macy's, AT&T e Mastercard.

Oggi, sulla soglia dei 60, continua a lavorare per diversi marchi internazionali. "Sono più felice e mi sento più bella ora rispetto a quando avevo 20 anni", sostiene Yasmina.

Per mantenersi in forma mangia cibo organico, fa esercizio fisico e usa olio di colza.

"Mangio carne e pesce organici sin da prima di diventare una modella, curo i capelli con l'olio di colza e una volta a settimana faccio uno scrub con olio d'oliva e zucchero", racconta la modella. Tra le altre buone abitudini, mangia un avocado al giorno e usa rimedi naturali al posto delle medicine.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

maleo

Gio, 17/09/2015 - 08:21

Sono una coetanea e faccio i complimenti alla Signora.Anche io sono in forma,mangio bene e vado in palestr.(oltre a lavorare,occuparmi di casa,marito,nipoti direttamente e quotidianamente)quello che non dice è con quanta frequenza si concede le punturine (naturali per caritá)i massaggi e i ritocchini per essere più bella oggi che a ventanni.Ma per favore!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 17/09/2015 - 09:05

nonna quando vai in pensione?

andrea120374

Sab, 19/09/2015 - 11:49

... brutta cosa l'invidia !!! vero ?