Cultura e Spettacoli

Cruise prepara nozze da favola con Katie

da Londra

Tom Cruise pianifica un matrimonio miliardario con la sua Katie Holmes, nozze per le quali intende avere come tema le Mille e una notte. Lo ha scritto ieri il britannico Sunday Mirror, secondo il quale l'attore, 43 anni, e la fidanzata, 26, si sposerebbero in un resort messicano chiamato Maroma, visto da Cruise e Holmes nel maggio scorso mentre vi era in corso una cerimonia nuziale spettacolare.
La star della Guerra dei mondi ha quindi contattato l’organizzatore di matrimoni californiano Kevin Lemon, chiedendogli di occuparsi della sua cerimonia «con un assegno in bianco», secondo il giornale: Lemon aveva infatti organizzato le nozze che Tom ha visto in maggio durante il suo soggiorno a Maroma, con tanto di «sì» sulla spiaggia, che tanto lo hanno colpito.
I due attori si erano «imbucati» alla sfarzosa cerimonia dopo aver saputo che non potevano avere per loro la suite presidenziale, impegnata dalla coppia americana in procinto di pronunciare il fatidico sì quel pomeriggio. Il matrimonio, scriveva ancora il giornale, dovrebbe tenersi entro la fine dell’anno.

Per Cruise si tratterà del terzo matrimonio, dopo quelli con Mimi Rogers (1987-1990) e con Nicole Kidman (1990-2001).

Commenti