Cultura e Spettacoli

Clizia Incorvaia e Fernanda: accuse a Patrick e Paola

Nel corso di una diretta Instagram, Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa sparano a zero su Patrick Ray Pugliese e Paola Di Benedetto: la modella di origine brasiliana cambia idea sul concorrente originario di Teheran

Clizia Incorvaia e Fernanda: accuse a Patrick e Paola

In data 6 aprile 2020 Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa si sono unite per una diretta Instagram, in cui hanno interagito con il pubblico. Le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno sparato a zero su Paola Di Benedetto e Patrick Ray Pugliese. Sembra che la modella brasiliana (ma naturalizzata italiana) abbia cambiato idea riguardo l'ex partecipante del GF 4 ed attuale concorrente del GF VIP edizione 2020. Le due donne, in realtà, hanno rilasciato diverse dichiarazioni sulla maggior parte degli inquilini ancora presenti nella casa di Cinecittà. Ricordiamo come al televoto per il quinto e sesto posto ci siano Patrick Ray Pugliese, Andrea Denver e Antonella Elia. Due di questi nomi sono destinato ad unirsi ad Aristide Malnati, Sossio Aruta, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Sia Clizia che Fernanda si augurano che a vincere l'attuale edizione del Grande Fratello Vip sia Paolo. Del resto, non è più un segreto l'interesse sentimentale reciproco tra il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi e la ex di Francesco Sarcina.

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa su Patrick e non solo

È palese come Fernanda Lessa abbia cambiato la sua considerazione nei confronti di Patrick Ray Pugliese. Lei stessa ha dichiarato, nel corso della diretta Instagram, di aver visto alcuni video riguardanti il 42enne che l'avrebbero lasciata di stucco. Al momento, la modella sente di essere stata presa in giro da Pugliese. Sembra che l'ex concorrente della quarta edizione del GF, in combutta con Andrea Denver, abbia dato dei soprannomi agli altri partecipanti, come "Sushi", "Sprite" e "Fanta". Il primo corrisponderebbe a Clizia Incorvaia, il secondo a Zequila e il terzo a Paola Di Benedetto. A detta di Fernanda, Andrea e Patrick non avrebbero il coraggio di dire le cose in faccia e proprio per questo motivo utilizzerebbero tali nomignoli. Oltre a questi discorsi, la stessa Clizia ha confermato la sua presenza durante la finale del Grande Fratello 2020, come faranno anche gli altri ex partecipanti tramite un collegamento video.

Fernanda Lessa ha poi pronunciato parole non proprio carine nei confronti dei soliti Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese, ma anche di Antonella Elia: "Guarda io voterei da fare andare in finale la Elia. Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le pa**e". Antonella Elia è stata invece etichettata come una "pazza scatenata". Ancora su Denver: "Secondo me è rimasto con l’immagine di cagnolino di Rita Rusic". Come già detto, neanche Paola Di Benedetto è stata immune da critiche ed accuse. Clizia Incorvaia ha affermato su di lei: "Adesso sta facendo la best friend con Paolo, dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui". E poi ancora, in maniera puramente ironica, Clizia ha chiesto a Fernanda: "Come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente". Lessa ha risposto a Clizia, ma intanto è sembrato che il marito la richiamasse: "Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla".

A questo punto, Incorvaia ha proseguito precisando: "Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino".

Commenti