Gigi D'Alessio contro i pedofili. "Per loro solo la pena di morte"

Durante il Maurizio Costanzo show si è trattato il tema della pedofilia. Durissimo intervento di D'Alessio: "I pedofili devono morire"

Gigi D'Alessio contro i pedofili. "Per loro solo la pena di morte"

Gigi D'Alessio, ospite ieri sera al Maurizio Costanzo Show ha parlato di pedofilia. Insieme a lui alla trasmissione condotta da Costanzo anche il ballerino Stefano De Martino.

Non ha usato mezzi termini il cantante napoletano quando il ballerino di Amici ha introdotto il tema della pedofilia. L'ex di Belen ha dichiarato: "Trovo giustificazione a molti reati ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo".

Molto più duro invece D'Alessio che senza paura ha ammesso: "Sono persone che devono morire ". E infatti, per il musicista, "più della castrazione chimica io metterei proprio la pena di morte" per coloro che abusano di bei bambini. E conclude: "Non si può fare del male a un bimbo".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica