​L'ira di Pamela Anderson: "Sbagliato donare 100mila euro a Notre-Dame"

Pamela Anderson, compagna dell'ex Milan Adil Rami, ha polemizzato sulla decisione di devolvere i soldi a Notre-Dame: "I bambini che soffrono a Marsiglia hanno più bisogno"

​L'ira di Pamela Anderson: "Sbagliato donare 100mila euro a Notre-Dame"

Pamela Anderson, l'ex star di Baywatch è andata via, contrariata, da una raccolta di fondi a Marsiglia dopo che 100mila euro sono stati stanziati per Notre-Dame invece che per i bambini poveri della città portuale francese.

Il gala di martedì sera, organizzato dall'Olympique Marsiglia, uno dei club di calcio più titolati della Francia, è stato segnalato come una raccolta fondi per i bambini bisognosi. Ma la decisione di incanalare la somma raccolta alla cattedrale di Notre-Dame a Parigi, che è stata gravemente danneggiata da un enorme incendio all'inizio della scorsa settimana, ha suscitato l'ira dell'attrice.

"La scorsa notte abbiamo partecipato al gala annuale per aiutare a raccogliere fondi per i bambini bisognosi di Marsiglia.

Poi è venuto fuori che i soldi raccolti sarebbero andati a Notre-Dame", ha scritto Pamela Anderson su Twitter. "Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia hanno più bisogno dei 100mila euro, rispetto alla chiesa, che ha già ricevuto oltre un miliardo di donazioni da parte di miliardari", ha inveito.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica