Nuovi fuorionda choc di Flavio Insinna: "Sorci! Il microfono te l'avemo messo in c.."

Pubblicati da Striscia la Notizia nuovi audio inediti di Flavio Insinna: "Guardate amici di Striscia. Adesso ha il microfono, poi non ce l'ha. E dove è finito? Ar culo te l'avemo messo...dai"

Nuovi fuorionda choc di Flavio Insinna: "Sorci! Il microfono te l'avemo messo in c.."

Dopo i fuorionda pubblicati due giorni fa da Striscia la Notizia, dove si sentiva l'ex conduttore di Affari Tuoi, Flavio Insinna, insultare alcuni dei concorrenti e cercare di aver voce nella scelta dei giocatori, ieri sono andati in onda nuovi scottanti audio "rubati".

I fuorionda, spiega il tg satirito di Canale 5, sono stati registrati durante la puntata e di fronte a tutto il pubblico. Quindi non registrati di nasconsto durante una riunione di redazione. "Mi avete veramente rotto il cazzo, eh", si sente in un audio Insinna. E ancora: "Ma che cazzo di posto di merda". In tutti gli stralci fatti ascoltare da Striscia si sente un Flavio Insinna particolarmente alterato e che non teme di usare toni molto duri contro le persone con cui sta parlando : "Poi mi rompo i coglioni veramente", dice in un audio. Oppure: "Quel cazzo che capite voi non è che è Vangelo". E ancora: "Cioè, non è che per me lei dice: 'Accontentiamo 'sto coglione". Poi l'attenzione si sposta sui video realizzati in studio: "Per me potete mandare i video..i telefonini...le cose. Quello che vi pare. Per me potete mandare i messaggi a Leone, alla Rai" dicendo "è cattivo: fate come vi pare. Siete solo dei sorci che parlate dietro".

L'ultimo fuorionda riguarda invece direttamente Striscia la Notizia: "Guardate amici di Striscia - si sente nell'audio - ha ballato col microfono. Adesso ha di nuovo il microfono: ma vattela a pija 'nder culo".

E ancora: "Guardate amici di Striscia. Adesso ha il microfono, poi non ce l'ha. E dove è finito? Ar culo te l'avemo messo...dai". Si attende ancora la risposta dell'ex conduttore, mentre ieri gli sono arrivati diversi attestati di stima dal web.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica