David Copperfield indagato dall'Fbi

I poliziotti federali hanno sequestrato all'illusionista il pc, una macchina fotografica digitale e due milioni di dollari in contanti. L'accusa, confermata dall'avvocato, sarebbe di "cattiva condotta sessuale"

David Copperfield indagato dall'Fbi

Las Vegas - David Copperfield è indagato dall’Fbi. Mercoledì, gli agenti federali hanno perquisito il magazzino del famoso illusionista a Las Vegas, sequestrando l’hard disk di un computer, una macchina fotografica digitale e 2 milioni di dollari in contanti. La notizia, diffusa da una televisione locale, è stata confermata dall’avvocato di Copperfield e dall’Fbi, che non hanno però fornito ulteriori dettagli.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal Las Vegas Review-Journal, Copperfield sarebbe accusato di cattiva condotta sessuale. L’avvocato di Copperfield, David Chesnoff, ha dichiarato che "le persone famose sono spesso accusate di questi reati, ma crediamo che l’indagine si risolverà in maniera positiva".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica