Il Procuratore federale Stefano Palazzi ha rinviato i deferimenti sul secondo filone, forse per lasciare spazio mediatico allanticipata diffusione da parte della Corte federale del dispositivo sul primo maxiprocesso. Il fatto è che Palazzi sta studiando a fondo le carte fattegli avere da Borrelli e probabilmente lunedì mattina (difficile oggi), partiranno i deferimenti per il secondo processo che maxi non sarà proprio. Sicuri gli atti daccusa per la Reggina (6 partite) e il suo presidente Lillo Foti (telefonate con Bergamo), per lArezzo e per lassistente Titomanlio che si era vantato al telefono di aver condizionato la gara con la Salernitana, segnalando inesistenti fuorigioco dei campani. Probabile anche il deferimento di Piero Franza e di Pierluigi Collina, mentre ai margini appare la posizione di Rosetti e Dondarini. Il processo potrebbe iniziare sabato 12 a Roma davanti alla Caf e concludersi (complice il Ferragosto) giovedì 17 o venerdì 18.
Tre giorni per i ricorsi e poi appello dal 21-22 agosto davanti alla Corte federale che entro venerdì 25 o sabato 26 pronuncerà le sentenze definitive. Con linserimento di terzi interessati, tutto slitterebbe di tre giorni.Deferimenti: ennesimo rinvio
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.