Si è difesa, sottraendosi alle molestie sessuali di un tunisino, amico e connazionale del suo giovane amico; lui, il molestatore, ha reagito inaspettatamente con una violenza inusitata, brandendo un coltello da cucina e ferendola in maniera grave. Quindi, con la stessa arma e davanti alla poveretta, il ragazzo ha accoltellato a morte lamico, «reo» di aver tentato di difenderla.
Questo il tristissimo epilogo di una relazione sentimentale avviatasi da appena una settimana tra uninsegnante milanese di 34 anni, Sonia T. e Mohamed Bougoani, un tunisino di appena 25 anni. Lextracomunitario - un irregolare, residente con la famiglia in via Bligny 42, lo stabile malfamato forse più noto della città conosciuto come «la casbah» - intorno alle 13 di ieri si trovava nel palazzo con la sua donna. Erano nellappartamentino di un altro tunisino, MBark S.
Difende lamica molestata: ucciso
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.