Ancora lei, la cassiera della Esselunga vessata dai suoi capi che le impedirono di andare in bagno. Questa volta invece è stata aggredita negli spogliatoi, da uno sconosciuto e senza apparente movente. Per questo Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UilTucs hanno proclamato per oggi lo sciopero di un intero turno in tutti gli Esselunga milanese, con presidio dalle 10 alle 13, da ripetere il 4 marzo, davanti alla filiale di via Papiniano.
La donna, 44 anni, italo peruvia, madre di due figli. Laltra sera era sola nello spogliatoio del supermercato quando è stata aggredita alle spalle da un uomo «grande e grosso», unico particolare che è stata poi in grado di raccontare. Lenergumeno lavrebbe aggredita alle spalle, tappata la bocca con la mano e quindi sbattuto con violenza il capo contro gli armadietti fino a farla svenire. Soccorsa dai colleghi è stata portata al Policlinico e trattenuta con una prognosi di una decina di giorni.
La vittima era stata protagonista il 2 febbraio di un altro increscioso episodio.
Dipendente aggredita: oggi sciopero
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.