Dopo le sconfitte di lunedì per Farina, Grande e Pennetta, continua il disastro italiano allUs Open. Ieri sono uscite anche Roberta Vinci e Tatiana Garbin fra le donne, Bracciali, Volandri e Starace tra gli uomini. Al secondo turno solo Galimberti (domato il talentuoso Donald Young), la Camerin (ha eliminato la testa di serie n° 21, Safina) e la Schiavone. Ieri, lunico italiano a vincere è stato Sanguinetti, che ha sconfitto laustraliano Arthurs per 6-3, 6-3, 7-6. E nel pòrossimo turno affronta Moya.
Il torneo si era aperto con un record. Non era mai successo che la campionessa in carica, in questo caso la russa Svetlana Kuznetsova, uscisse al primo turno. La Kuznetsova ha perso dalla connazionale Bychkova: 6-3, 6-2. Oltre alla Sharapova (6-1, 6-1 alla greca Danilidou), avanzano anche Kim Clijsters e le sorelle Williams.
Nel tabellone maschile ha esordito Rafael Nadal. Ha superato Reynolds (6-3, 6-3, 6-4). Lo spagnolo: «Devo ancora adattarmi al veloce».
Disastro Italia: cinque eliminati
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.