Dive da esportazione, la Canalis d'America: sarà a "Ballando con le Stelle" versione Usa

Elisabetta Canalis sarà una delle celebrità della versione statunitense di Ballando con le stelle (Dancing with the star). La conferma ufficiale arriverà soltanto il 29 agosto quando verrà annunciato il cast ma per il sito americano E! Entertainment ci sarebbe già l’accordo per la partecipazione

Dive da esportazione, la Canalis d'America: 
sarà a "Ballando con le Stelle" versione Usa

Los Angeles - Elisabetta Canalis sarà una delle celebrità della versione statunitense di Ballando con le stelle (Dancing with the star). La conferma ufficiale arriverà soltanto il 29 agosto quando verrà annunciato il cast ma per il sito americano E! Entertainment ci sarebbe già l’accordo per la partecipazione di quella che negli States è stata e resta l’ex fidanzata di George Clooney.

Dopo la smentita della partecipazione della ex velina al talent show American Idol è chiara la ragione della trasferta hollywoodiana di Eli che potrebbe essere già all’opera con i preparativi per la 13esima edizione dello show americano che prenderà il via il 13 settembre, il secondo programma più visto della tv a stelle e strisce. C’è attesa, quindi, per la performance della showgirl che non aveva del tutto convinto nel balletto con Morandi a Sanremo 2011 sulle note di Pulp fiction nei panni di Uma Thurman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica