Da domenica cambia lo sponsor sulle maglie. La «Erg» aggiunge un più

La Sampdoria cambia sponsor sulla maglia. Da domenica sera per la gara contro la Juventus e fino alla fine del campionato la Erg promuove la carta fedeltà «Erg più» che sarà la nuova scritta che accompagnerà le restanti gare stagionali dei doriani. Non è la prima volta che lo sponsor della Sampdoria decide di cambiare il logo originale della società per pubblicizzare un prodotto dell’azienda. Successe già nel 2005/06 quando venne sponsorizzato il nuovo carburante «Diesel One», mentre la scorsa stagione toccò alle maglie della Sampdoria lanciare la nuova linea di gestione telefonica coordinata dal gruppo Garrone «Erg mobile».
Ora tocca ad «Erg più» che contribuirà a valorizzare la notorietà e l’utilizzo della carta fedeltà che Erg propone ai propri clienti.

In questi anni la Sampdoria ha disputato diverse partite privandosi anche del logo dello storico sponsor affidandosi per le partite di coppa Italia al progetto «Muse», mentre nella scorsa stagione nelle gare di coppa Uefa e coppa Italia Cassano e compagni scesero in campo con il marchio di «Air One».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica