Lomicidio non era premeditato, ma sarebbe scaturito da una discussione, poi degenerata, durante lincontro tra Marcella Rizzello, uccisa a colpi di arma da taglio, e il suo assassino. La donna conosceva lomicida, come fa supporre il fatto che il cane lupo di Marcella non sia stato sentito abbaiare, come faceva abitualmente quanto entrava un estraneo, e che sulle porte e sulle finestre non cè effrazione. A meno che il cane non sia stato narcotizzato. Un quesito, questultimo, che troverà risposta solo quando gli inquirenti avranno a disposizione i risultati degli esami tossicologici sul sangue della bestia.
Sono questi, allo stato, i punti fermi dellinchiesta sullomicidio di Civita Castellana, avvenuto il 3 febbraio scorso. Inoltre, lassassino, prima di infliggere i colpi mortali a Marcella, sarebbe entrato in più di un vano dellappartamento, come emergerebbe dalle impronte rilevate dai Ris.
Donna uccisa: non sarebbe un omicidio premeditato
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.