Donne di giurisprudenza e di impegno per la città

Donne di giurisprudenza  e di impegno per la città

Sono due donne genovesi, avvocati, professioniste affermate, fra le più piacevoli sorprese del gioco-sondaggio promosso dal nostro Giornale per individuare il miglior candidato alla presidenza dell’amministrazione provinciale che verrà rinnovata nel 2012. Paola Casazza e Laura Granata hanno ottenuto - anche nelle ultime ore, con l’arrivo di ulteriori «pacchetti» di tagliandi - diffusi consensi da parte dei lettori, salendo progressivamente le posizioni della graduatoria. E, possiamo ben dirlo ora che siamo arrivati praticamente al termine del test, entrambe hanno raggiunto posizioni alla vigilia certamente non preventivate.
In particolare, Paola Casazza, studio in piazza della Vittoria, già candidata a sindaco di Torriglia, e dotata anche di un’ottima presenza televisiva, ha svettato fino a toccare - per il momento! - gli 836 voti.
Dal canto suo, Laura Granata, studio legale in via Malta, ha sicuramente ottenuto i consensi - ieri un’altra decina, fino a toccare quota 93 - delle componenti la Consulta femminile di Genova, di cui è presidente e a cui dedica buona parte del tempo, senza farne mancare neanche un po’ alla professione e alla famiglia.

Ed è proprio alla Consulta - organismo che riunisce le maggiori associazioni culturali ed economiche della città «in rosa» tra cui Aidda, Fidapa, Zonta, Soroptimist, il Dragone e Terziario Donna - che la presidenza dell’avvocato Granata ha dato forte impulso e dinamismo, al servizio della sempre migliore promozione della città.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica