Sono due donne genovesi, avvocati, professioniste affermate, fra le più piacevoli sorprese del gioco-sondaggio promosso dal nostro Giornale per individuare il miglior candidato alla presidenza dellamministrazione provinciale che verrà rinnovata nel 2012. Paola Casazza e Laura Granata hanno ottenuto - anche nelle ultime ore, con larrivo di ulteriori «pacchetti» di tagliandi - diffusi consensi da parte dei lettori, salendo progressivamente le posizioni della graduatoria. E, possiamo ben dirlo ora che siamo arrivati praticamente al termine del test, entrambe hanno raggiunto posizioni alla vigilia certamente non preventivate.
In particolare, Paola Casazza, studio in piazza della Vittoria, già candidata a sindaco di Torriglia, e dotata anche di unottima presenza televisiva, ha svettato fino a toccare - per il momento! - gli 836 voti.
Dal canto suo, Laura Granata, studio legale in via Malta, ha sicuramente ottenuto i consensi - ieri unaltra decina, fino a toccare quota 93 - delle componenti la Consulta femminile di Genova, di cui è presidente e a cui dedica buona parte del tempo, senza farne mancare neanche un po alla professione e alla famiglia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.