Doppio appuntamento con «Cara Franca» Prima sanità, poi redditi, municipi e scritte

Torna anche stasera, come ogni venerdì alle 22.45 sugli schermi di Telegenova, il tradizionale appuntamento con «Cara Franca e caro Massimiliano». Con una novità però: in studio questa volta ci sarà soltanto il caporedattore del «Giornale» causa un impegno improrogabile dell’anchorwoman Franca Brignola. E allora, sarà tutta una puntata dedicata all’edizione genovese del quotidiano, in cui si affronteranno i temi più caldi della cronaca e della politica cittadina. A partire dalla campagna per la trasparenza portata avanti sulle colonne del «Giornale» per la pubblicazione dei redditi dei consiglieri regionali. Un particolare ringraziamento andrà a chi, su questa storia, ha voluto rompere il silenzio: al presidente del consiglio regionale, Rosario Monteleone, al suo vice, il pdl Gino Morgillo. Ci sarà tempo anche per parlare del gioco sondaggio dei Municipi e della raccolta firme per cancellare le scritte dai muri della città. Ma la serata comincerà già alle 21.30 con «Genova allo specchio» condotta da Franca Brignola con una puntata sui disturbi alimentari.

In studio, Stefano Tavilla, padre di Giulia, la ragazza morta qualche settimana fa a Genova Pegli per bulimia, Matteo Rosso, capogruppo pdl in Regione, gli psichiatri Susi De Martini e Giorgio Schiappacasse, direttore della U.O.Sert Asl 3 genovese, Cristina Morelli, consigliere regionale dei Verdi, don Robert Mbuya della parrocchia di San Nicola e la nutrizionista Rosalba Muglia.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica