E il 15 luglio amichevole contro la Juventus di Diego

Sogna a occhi aperti la Cisco Roma. All’indomani della presentazione ufficiale della squadra (avvenuta alla Casina Valadier), d-night utile per abbracciare il nuovo corso del club di Mario e Davide Ciaccia, la squadra è al momento a Cascia per la prima fase del ritiro e si appresta a vivere un’estate da leoni. Ciliegina sulla torta il match che la vedrà opposta il 15 luglio a Pinzolo contro la Juve per la prima della formazione allenata da Ferrara. Poi saranno appuntamenti da non perdere anche quelli del 22 luglio e del 25 luglio, quando la formazione capitolina affronterà la Reggina prima e il Cosenza poi. Il presidente Mario Ciaccia s’è mostrato soddisfatto dell’apertura ufficiale della stagione (che ha visto la partecipazione di ospiti di grido, da Manuela Arcuri a Caterina Balivo, dal presidente della Lazio Lotito a Giovanni Malagò, dagli ex Luca Marchegiani e Massimo Piscedda, al presidente della federnuoto Paolo Barelli) e ha spiegato che «non mi aspettavo una presenza cosi imponente e di alto profilo, è il segno evidente che Roma crede nel nostro progetto e nella valorizzazione della Cisco come forza importante del calcio professionistico romano».


Prima di partire per la fase precampionato, il patron ha concentrato le sue attenzioni non solo sulla serata happening, ma anche a costruire la squadra. Completati i rinnovi di Di Fiordo, Angeletti, Balzano, Mallardi e Ferri, tutti in scadenza. E, nelle ultime ore, ha portato in casa-Cisco anche Fabrizio Remondini e Raffaele Franchini.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica