LA PUNTURA CHE CI VUOLE Fulvio Collovati (4 Fiorentina-Inter, martedì Raiuno): «È chiaro che in caso di qualificazione questo rappresenterebbe uniniezione di fiducia da parte dei giocatori».
DATEMI LOCULISTA/1 Gianni Cerqueti (37): «Al momento la Fiorentina è fuori dallottica delle competizioni europee». (90): «La Fiorentina dovrà prodursi in un finale di campionato ad altissimo livello per rimontare posizioni e rientrare nellottica europea».
LA PALISSE ERA UN DILETTANTE Fulvio Collovati (65): «La difesa a cinque ti dà la possibilità di difendersi a cinque».
PAZIENZA SE HA SEGNATO ETOO Gianni Cerqueti (93): «Un po un cerchio che si chiude questo gol di Milito al Franchi stasera perché la semifinale di andata era stata decisa da Milito».
UMORISMO ALLA VIANELLO/1 Mauro Zamparini (Speciale Tg2 Sport, venerdì, con replica a Sabato Sprint, Raidue): «Se Moggi avesse lavorato con me, non avrebbe fatto quello che ha fatto, perché io non glielo avrei permesso. Non mi piace che uno per difendersi cerca di tirar merda agli altri. La merda è tutta la sua. E lui di merda ne ha fatta una montagna».
BIBLIOTECA SKY Pierluigi Pardo (3 Chievo-Livorno, sabato Sky Sport): «Buona lettura da parte di Luciano». (5): «Buona la lettura da parte di Marcolini». (7): «Buona però la lettura da parte di Marcolini». (8): «Ha letto bene la situazione Galante». (54): «Perticone ha letto bene questa situazione». Luca Marchegiani (16): «Una traiettoria difficile da leggere per il difensore».
CHI HA VISTO GAGARIN? Marco Nosotti (37): «Mimmo Di Carlo vuole che i suoi vadano a cercare luomo che va nello spazio».
NON HO LETÀ Pierluigi Pardo (49): «Perfetto lintervento di Pinzi anche perché il pallone era un po timido».
DATEMI LOCULISTA/2 Stefano Tallia a Pierpaolo Bisoli (Sabato Sprint, Raidue): «Quanto conta in ottica promozione questo pareggio del Cesena?».
LA SAI LULTIMA? Sabrina Gandolfi: «La giustizia sportiva non ha una sua prescrizione precisa».
PARLO COME MANGIO Gianfranco Mazzoni (3° giro Gran Premio della Cina, domenica Raiuno): «Intanto al termine di questo giro la safety car rientrerà nei box e la gara riprenderà nella sua valenza».
HO SENTITO TUTTO Massimo Caputi (intervallo di Quelli che il calcio, domenica Raidue): «Dida è stato il migliore in campo del Milan». Simona Ventura: «È vero, Aldo?». Aldo Biscardi: «È vero che cosa?».
UMORISMO ALLA VIANELLO/2 Simona Ventura a Giuliano Razzoli: «Ti chiamano Razzo, immagino, perché vai molto veloce». Giuliano Razzoli: «E anche perché mi chiamo Razzoli». Ventura: «Certo, e beh, certo, insomma... e anche perché abiti in un borgo che si chiama Razzolo». Razzoli: «Razzolo, sembra una barzelletta ma è vero». Pucci: «Se si chiamava Cazzoli, lo chiamavano Cazzo, è uguale».
VI DICO SOLO LE SIGLE Palmalisa Matarrese (inviata di Quelli che il calcio a Bari): «Simona, ti devo dire una cosa, io non sapevo comera la cosa qua. Io sono qua per fare show. E a un certo punto mi hanno attaccato personalmente, mi hanno insultato pesantemente: mi hanno dato della PU, puntini sospensivi, della PI puntini sospensivi, poi della RO puntini sospensivi».
DATEMI LOCULISTA/3 Enrico Varriale a Gigi Delneri (Stadio Sprint, domenica Raidue): «Che partita ti auguri stasera in ottica Sampdoria?».
PRESIDENTE SARÀ LEI Fabio Caressa (Sky Calcio Show): «Rosella Sensi è entrata per prima, prima ancora di Lotito. È molto tranquilla, accanto al marito... Vediamo anche che cè la signora Viola, no è la signora Sensi scusate» (Flora Viola, moglie dello storico presidente giallorosso Dino, è mancata il 10 novembre 2009).
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.